Leader del mercato mondiale dei sistemi di videosorveglianza, DAHUA è stata la prima azienda ad introdurre la tecnologia ad alta definizione nei sistemi analogici, rivoluzionando l’industria della videosorveglianza. Il continuo investimento in ricerca e sviluppo ha portato ad avere un’ampia gamma di prodotti dalle performance HI-Tech all’avanguardia.
SMD Plus (Smart Motion Detection Plus) Questa tecnologia è in grado di riconoscere le forme delle persone e veicoli in base al rilevamento del movimento al fine di poter impiegare le telecamere con AI (Intelligenza Artificiale) come sistema di sicurezza con riduzione drastica dei falsi allarmi.
Full-color 2.0 Grazie all’evoluzione costante di software e hardware, la nuova generazione di full-color è dotata di una struttura a doppio sensore e di altre ottimizzazioni: le telecamere offrono immagini a colori in alta qualità (fino a 4K) anche al buio, zoom ottici e applicazioni AI (intelligenza artificiale) per soddisfare le esigenze di molteplici scenari.
OPC (Optical Path Technology) Correzione automatica dell’angolo di rifrazione dei raggi luminosi, associata all’ampia apertura focale delle ottiche offre immagini nitide e brillanti anche in modalità notturna e nelle telecamere ad altissima risoluzione come le 4K le immagini in movimento risulteranno più fluide.
PFA 3.0 (Predictive Focus Algorythm) Algoritmo impiegato dalle telecamere motorizzate per rendere nitide le immagini catturante durante l’Auto Tracking (inseguimento target) sia di veicoli (distanza 870mt) che di persone (distanza 220mt).