L’antifurto nebbiogeno è un dispositivo da collegare al sistema di allarme, è pensato e realizzato per impedire, in modo semplice e veloce, furti ed effrazioni. Una volta rilevata l’intrusione da parte di un ladro all’interno del locale protetto, questo particolare sistema emette, in modo immediato, una nebbia così fitta e densa da azzerare completamente la visuale. In questo modo si riduce al minimo la probabilità di furto.
Il sistema oltre che dalla centrale d’allarme, può essere attivato dalla videoverifica (invio di immagini che attestano l’effettiva effrazione) o da radiocomando configurato appositamente come antirapina.
La nebbia generata dal dispositivo è in grado di perdurare all’interno del locale per diversi minuti, dando così il tempo alle forze dell’ordine di intervenire. La nebbia essendo su base acquosa non lascia alcuna traccia e non rovina nessuna superficie, inoltre può entrare a contatto con alimenti (studi documentati e certificati), l’evacuazione della nebbia dai locali avviene arieggiando il locale per 20/30 minuti. Il sistema è ricaricabile, la cartuccia può sparare la nebbia per diverse volte e all’esaurimento la sostituzione è semplice ed economica.
L’acquisto del nostro dispositivo grazie al BONUS SICUREZZA 2021 e allo ”Sconto Immediato in Fattura” lo paghi con il 50% di sconto.