Prezzo impianto
Il costo del sistema di allarme Ajax è detraibile dalle tasse e grazie al Decreto Rilancio lo pagherete con lo sconto immediato in fattura del 50%. Il preventivo e il sopralluogo tecnico sono gratuiti e li puoi richiedere attraverso i nostri canali che trovi qui: Contatti – Cisa Impianti Torino
Cosa può fare il sistema Ajax?
Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi. Ajax non si limita a fare una cosa sola, ne fa tre contemporaneamente, allerta immediatamente l’utente se rileva un’intrusione, del fumo o un allagamento. I dispositivi aggiunti possono essere comprati singolarmente e aggiunti al sistema. Inoltre supporta l’uso di telecamere e dispositivi elettronici per il comando a distanza di luci, cancelli, tapparelle ed elettrodomestici.
Caratteristiche tecniche
Ajax invia rapidamente le segnalazioni utilizzando tutti i possibili canali di comunicazione: ethernet, Wi-Fi, GSM con 2 sim card di operatori diversi su canali 2G, 3G, LTE. Il monitoraggio dei dispositivi e del sistema è totale, oltre le segnalazioni delle intrusioni, le manomissioni, lo stato dei sensori e delle batterie, vengono controllate temperature, aperture di porte, mancanza di canali di comunicazione. Ajax è un sistema che può essere utilizzato anche per grandi strutture avendo una copertura radio di 2Km ampliabile mediante utilizzo di ripetitori radio, può impiegare 250 dispositivi, utilizzabile da 200 utenti. Il sistema di comunicazione bidirezionale Jeweller oltre ad assicurare una portata radio considerevole, consente di aumentare il grado di sicurezza contro le manomissioni.
Dispositivi
L’ampia scelta dei dispositivi utilizzabili consente di poter rilevare le aperture delle porte/finestre, la rottura dei vetri, i movimenti all’interno e all’esterno dei locali. Video verifica attraverso telecamere inglobate ai sensori. Rilevatori di fumo, gas e di allagamento per bagni, cucine, e locali caldaie. Comandi domotici per accensione luci, aperture porte/cancelli, controllo elettrodomestici. Dispositivi acustici sia per l’interno che per l’esterno con antisabotaggio e segnalazione dello stato impianto. Interfacce per poter aggiornare un impianto tradizionale via cavo con il sistema Ajax.